martedì 16 marzo 2010

Nuovo premio per New Moon



Nell'ottica degli Academy Awards, "The Hurt Locker" è stato il miglior film del 2009, ma un esercito fedele di Twilighters la pensa diversamente e questa settimana stanno facendo conoscere la loro opinione a una delle convention annuali più in vista di Hollywood.

"The Twilight Saga: New Moon" è stato selezionato per il Fan Choice Award della ShoWest/Fandango!!

Il Fan Choice Award è stato votato da circa 50,000 spettatori a cui era stato chiesto di votare il loro film preferito del 2009.

ShoWest, la più grande convention per l'industria cinematografica, si sta attualmente tenendo a Las Vegas.
Quella di quest'anno terminerà ancora una volta con il celebrated Banquet e la cerimonia di premiazione, dove gli awards saranno presentati anche da Vanessa Hudgens, Zach Galifianakis, Amanda Seyfried, Sam Worthington e Jerry Bruckheimer.

Voci ripotano che un produttore della serie di "Twilight" accetterà il premio e che uno speciale video messaggio dalle star principali del franchise verrà proiettato per i partecipanti all'evento.

"Voi potreste aver pensato che 'Avatar' avrebbe vinto il Fan Choice Award, visto che 'Avatar' è stato il film con maggior numero di biglietti venduti nella storia della nostra compagnia" spiega il Responsabile Marketing della Fandango Ted Hong. "Ma mai scommettere contro la passione, la fedeltà e la dedizione delle fans di Twilight"

Traduzione a cura del Forks Mirror

Ben detto, noi Twilighters siamo imbattibili!!

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento