lunedì 22 marzo 2010

Michael spiega perchè si devono amare i fans



Michael Welch, il nostro sfortunato Mike Newton, ha partecipato (insieme alla festa per il rilascio del dvd di New Moon nella città di Seattle, dove ha rilasciato delle magnifiche dichiarazioni sui fans della Saga...

“Francamente sarei stato sorpreso se l'uscita del DVD non fosse stata pazza come ogni altra cosa legata al franchise” afferma Welch. “Quando i libri sono usciti è stato il delirio, quando è uscito il film p stato il delirio, quando Rob (Pattinson) è sulla copertina di GQ le vendite salgono del 40% rispetto ad ogni altro numero, per cui non mi sarei aspettato niente di meno da queste magnifiche, folli, meravigliose fans” dichiara.

Welch inoltre ha affermato che ai membri del cast piace incontrare personalmente i fans che hanno contribuito al loro successo.

“Potremo essere in grado di stringere mani e guardare negli occhi della gente e baciare i bambini proprio nello stesso modo in cui concorreremo a presidente” dichiara Welch. “E' il minimo che possiamo fare; è solo per merito loro se questa cosa è diventata così grande. Io sono sostituibile, loro no” afferma.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Beh... Ci siamo davvero commosse! Questo ragazzo riesce a tirare fuori delle frasi magnifiche... Ti adoriamo Michael!!

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento