domenica 21 marzo 2010

Kristen e Dakota parlano di The Runaways



Tenetevi pronti a vedere Kristen Stewart e Dakota Fanning come non le avete mai viste prima.
Le compagne di cast di New Moon si sono unite per interpretare le icone rock Joan Jett e Cherie Currie nel nuovo film The Runaways.
La pellicola si basa sulla vita del gruppo di sole ragazze e sulle difficoltà che Joan e Cherie hanno affrontato una volta che la fama ha diretto le loro vite.

Alloy ha intervistato le due attrici e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi un0estratto dell'intervista...

Senti questo come il tuo primo vero ruolo da adulta?

Dakota: Forse per me più che per Kristen. Non avevo mai fatto un film del genere prima; non ho mai interpretato questo tipo di personaggio. Credo che molta gente mi ritenga ancora giovane e piccola e ritengo che in questo film verrò vista in maniera un po' diversa. E questo è bello perchè ovviamente voglio fare questo per molto tempo interpretando ruoli diversi.

Come siete entrate nei personaggi? E come vi siete preparate a cantare in questi panni?

Dakota: E' stato qualcosa di cui sono sempre stata consapevole per cui ero molto eccitanta di farlo perchè sapevo che non avrei potuto farlo in nessun'altro modo. Avrei dovuto sentirmi strana per questo. Ma volevo essere sicura di poter rendere giustizia alle canzoni visto che ovviamente sono delle icone e sono ben conosciute. Ero molto eccitata di essere capace di farlo e del fatto che Cherie mi sostenesse mentre lo facevo.

Kristen: Fortunatamente avevo Joan [Jett] sul set ogni giorno e inoltre c'era un sacco di roba da poter vedere su internet -- molte foto, ma non molti filmati -- per cui avevamo davvero bisogno di Joan e Cherie lì. Si tratta di gettarti in qualcosa che non necessariamente sai di poter fare, ma [Joan e Cherie] erano quasi sulla stessa barca.

Kristen, Joan Jett ha detto che tu e lei siete molti simili. Sei d'accordo?

Kristen: Ritengo che lei pensi che siamo incredibilmente simili perchè semplicemente l'ho interpretata! E' così divertente. Quando ci vediamo adesso, io identifico le differenze. Penso: "Vedi? Io di solito non faccio questo. Normalmente non sputo". Sicuramente abbiamo un'energia -- mi sento come se davvero potessi capirla e mi sento molto a mio agio con lei, per cui lei capisce chiaramente me!

Qual'è il tuo look preferito di questo film e ti ha fatta sentire più nel personaggio quando hai indossato i costumi?

Dakota: Credo di essermi sentita più come Cherie quando mi sono messa il corsetto e ho interpretato "Cherry Bomb", visto che questa è la sua icona. Ho girato dal secondo all'ultimo giorno ma mi sono sentita più nel personaggio quando lo indossavo.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Alloy Via: Twitter

Nessun commento:

Posta un commento