mercoledì 3 marzo 2010

Kellan non è entusiasta del 3D per BD


Cosa pensa Kellan Lutz sull'idea di un “Breaking Dawn” in 3-D? Bhe, non è molto entusiasta dell'idea.



“Ho sentito che ne stavano parlando. Non mi interessa molto vederlo in 3-D,” riferisce a MTV News sul red carpet di Cosmopolitan magazine’s 2010 Fun Fearless Males party che si è tenuto lunedi sera a New York City.

Come Pattinson, Lutz non è un grande fan dei film a più dimensioni. “Il 3-D mi dà quasi noia agli occhi. ‘Avatar’ è stato fantastico in 3-D e in Imax, ma non credo di voler vedere un piccolo bambino mezzo vampiro in 3-D,” afferma, rifacendosi al simile pensiero espresso dalla Stewart. “Ci sono solo alcune scene che semplicemente non vorrei vedere in 3-D.”

“Mi piacerebbe che tornasse Chris Weitz,” aveva affermato alla fine dello scorso anno. “Mi sono così divertito a girare con lui. Ovviamente vorrei solo farlo ['Breaking Dawn'].”

Fonte: Lion And Lamb Love

Nessun commento:

Posta un commento