martedì 9 marzo 2010

Kellan e AnnaLynne: Ufficialmente una coppia??



Che sia una delle coppie/non coppie del momento, lo avevamo capito...

I due sono sempre insieme, ma non c'è ma stata una conferma ufficiale della loro relazione!

Kellan Lutz e AnnaLynne McCord stavano insieme, ma poi si lasciarono... Da quel momento però, dopo una breve pausa i due sono stati beccati insieme... All'inizio era una cosa saltuaria, mentre adesso avviene ripetutamente!!

L'ultimo avvistamento è stato a Porto Rico per la Roselyn Sanchez Triathalon for Life Race!!

In relazione a ciò, Socialite Life ha redatto un pezzo in cui sembra confermare ufficialmente che Kellan e AnnaLynne stiano insieme...

Vediamo cosa riporta l'articolo che il Forks Mirror ha prontamente tradotto per voi:

Mentre alcune signore si sono agghindate e si sono presentate agli oscar senza i loro uomini (Diane Kruger, Carey Mulligan), AnnaLyne Mccord sè rimasta vicina al suo nuovo ufficiale ragazzo, Kellan Lutz, alla prima Roselyn Sanchez Triathalon for Life Race che si è tenuta ieri a Porto Rico. Sapevo che Kellan fosse un duro, ma non avevo realizzato che AnnaLyne fosse così atletica. I piccioncini sono andati a nuotare, in bicicletta e a correre per beneficenza al fianco della coppia di lunga data composta da Vanessa Minillo e Nick Lachey.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Non si sa se la cosa sia davvero ufficiale, Kellan e AnnaLynne non l'hanno confermato a parole... Spesso però i gesti contano molto di più!

Vi ripetiamo comunque di prendere la notizia con le pinze, mentre attendiamo qualche conferma o qualche smentita della cosa.

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento