sabato 27 marzo 2010

Jackson parla dei flashback di Jasper



FEARnet ha recentemente avuto l'occasionedi intervistare Jackson Rathbone su molti argomenti, incluso il flashback di Jasper in Eclipse, sentiamo cosa riporta...


>>> Contiene SPOILERS!!! <<<


In 'The Twilight Saga: Eclipse', hai dovuto lavorare con Catalina
Sandino Moreno...


Oddio, Catalina. E' stato fantastico lavorare con lei. Ero un grande fan di Maria, Piena di Grazia ed è stato bello lavorarci.

Finalmente apprenderemo qualcosa di più sul tuo personaggio,
Jasper Hale. Cosa possiamo aspettarci di vedere nei flashback di Jasper e nelle tue scene con Catalina?


La storia passata di Jasper è quella di essere stato trasformato in un vampiro durane lepoca della Guerra Civile, per cui ho dovuto indossare degli abiti a tema e cavalcare di nuovo un cavallo - non montavo su un cavallo da 2 anni, per cui è stato davvero divertente. Fondamentalmente è così che ho conosciuto Maria, che è interpretata da Catalina. Maria trasforma Jasper per fargli guidare l'esercito di cui lei ha bisogno a Sud. Gli eserciti di vampiri sono molto presenti a Sud in quel periodo. Vedrete molte scene di allenamenti tra vampiri e anche un po' di passione tra Jasper e Maria e come questa relazione non funzioni.

Suona come la scena di trasformazione che i fans adoreranno vedere. Dai libri e dai film, sappiamo che i vampiri sono trasformati con i morsi in vari posti; abbiamo visto Carlisle per esempio mentre morde Esme preferendo morderla sul collo in maniera romantica. Quindi... Puoi dirci dove Maria morderà esattamente Jasper?

Dove lo morderà? Bhe, non voglio svelare niente. Devo mantenere qualche segretuccio (ride). Credo che la gente ne rimarrà felice.


Traduzione a cura de Forks Mirror

Mamma mia... Ma quando arriva il 30 Giugno???

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento