lunedì 29 marzo 2010

Gli incassi di RM superano i costi di produzione



Dopo un paio di settimane di uscita in America, vengono tirate le somme per Remember Me. Vediamo insieme cosa ne è risultato...

Alla posizione numero 12, Remember Me di Robert Pattinson ha guadagnato 1.9 milioni di dollari sotto un accettabile 41.6% dello scorso weekend. In maniera curiosa, visto che rispetto agli altri film Remember Me in realtà è andato meglio durante la settimana piuttosto che nei weekend.

Il film drammatico/romantico era 10° venerdi, ma secondo le stime attuali ha avuto una minore affluenza sabato e ha incassato poco domenica. Questo è stato l'andamento del film da quando è uscito. Un weekend relativamete fiacco, ma con una risalita di un apio di posizioni durante la settimana.

Ad oggi, Remember Me ha incassato 17.1 milioni di dollari, circa 1 milione in più rispetto ai costi di produzione. Probabilmente la pellicola guadagnerà altri 3-5 milioni di dollari le prossime 2 settimane, arrivando alla fine poco al di sotto dei 20 milioni.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Anche in Italia non ha avuto tutto questo grande successo... Da un lato ci sono le twilighters (non tutte, ma molte) che vanno a vederlo soprattutto perchè c'è Robert, dall'altro però ci sono anche quelli che svalutano in partenza il film proprio perchè c'è Pattinson...

Fonte: ROBsessed

1 commento:

  1. GIUSTO.. MOLTI ci vanno xkè c'è Robert Pattinson e, secondo me, sno la maggior parte!!

    RispondiElimina