lunedì 29 marzo 2010

Eclipse batterà New Moon??



New Moon ha battuto Twilight al botteghino in meno di 14 giorni, ma cosa succederà con Eclipse?? Spesso con i frnachise di questo tipo non sempre si ha un crescendo, per esempio lo stesso Harry Potter ha presentato degli alti e bassi...

Adesso viene quindi da chiedersi cosa ne sarà di Eclipse e a porsi questa domanda è Hit Fix...

Uno dei film che dovrebbe avere più successo questa estate o che almeno si piazzerà nella top 5 è il terzo capitolo della saga di “Twilight”, “The Twilight Saga: Eclipse”.
Il secondo, “New Moon”, il primo giorno di uscita raccolse ben 72 milioni di dollari, in 3 giorni aveva incassato 142 milioni di dollari e ha chiuso con un incasso di 296 milioni negli States e di 707 milioni di dollari in tutto il mondo. Questo era Novembre, quando molti dei giovani fans della Saga avevano scuola.

L'uscita di Eclipse il 30 Giugno dovrebbe trovare quelle giovano fans fuori dal periodo scolastico e quindi affollate nei cinema. Aggiungendo inoltre il fatto che Eclipse uscirà in formato IMAX, una gran weekend di apertura è garantito no?


Traduzione a cura del Forks Mirror

Voi cosa ne pensate? Eclipse risulta essere uno dei libri preferiti dei fans e degli attori e inoltre sarà pieno di azione per cui potrà coivolgere anche molti maschietti... Staremo a vedere!

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento