lunedì 22 marzo 2010

Charlie parla di Demetri



Il dotato segugio dei Volturi Charlie Bewley (Demetri) ha parlato di qualche dettaglio interessante sugli umani e sui vampiri con Idol Magazine e ci fa finalmente sapere di che Team è...

Allora Charlie, com'è essere il ‘Jesus’ della Guardia dei Volturi? (Demetri è stato soprannominato così dalle Twi-hard fans)

Charlie: Jesus? Oddio, bene quando ti sono conferiti questi fantastici poteri... E' meraviglioso essere un attore in una situazione in cui sai che non c'è niente di cui aver paura e dove tu esisti come personaggio, c'è una certa nonchalance, una certa arroganza che ne deriva, fai quello che vuoi, è forte.

Credi che questa arroganza sia stata trasmessa nella tua vera vita?

Charlie: No! La pensate così? No, sono passato attraverso una fase di arroganza ero un tipetto arrogante quando ero più giovane. Credo sia roba vecchia adesso.
Con il ruolo di Demetri, c'è una sottile linea tra sicurezza e arroganza, sono sempre stato sicuro della persona che sono e mi piace pensare che sia un bene per me. Con Demetri, si c'è arroganza perchè loro sono elitaristi tra i Volturi, è lì l'arroganza, c'è questo senso che nessuno abbia una possibilità.

Noi la chiamiamo la mafia dei vampiri.

Charlie: La chiamate così? Io la chiamao così!

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Charlie: Si, lo avevi letto vero?!

Ho letto un sacco di cose, ma questa è venuta fuori dalla mia testa.
Quindi, sulla linea del personaggio di Demetri, nel libro lui passa allo stesso tempo, dalla cortesia e calma alla manipolazione, questo è qualcosa che hai dovuto riportare sullo schermo? E' stato difficile trovare quell'equilibrio?


Charlie: No non è stato difficile trovate quell'equilibrio. Hai ragione. Demetri e Felix hanno questo grande rapporto, Felix semplicemnte vuol combattere, Demetri è abbastanza pigro. Credo che sia sempre andata così, loro erano gli unici che uscivano e scovavano gli altri. E' stato difficile da fare? No, il pericolo era molto evidente per i vampiri, con gli occhi rossi, appaiono molto bene. Quindi ciò che dovevi fare era farlo bene e c'era sempre questo sottofondo di pericolo. Potevo togliermi queste lenti a contatto ed essere una persona normale, ma nel momento in cui le indossavo, non posso dirlo, potevo sorridere e sarebbe stato ancora più spaventoso.

Abbiamo sentito che hai lavorato su un nuovo film, Ecstasy, com'è il tuo ruolo rispetto a quello che hai in New Moon?

Charlie: Beh Demetri gira per l'Italia, uccidendo turisti innocenti, io interpreto un ragazzo alterato per cui è un po' diverso. C'è stato molto divertimento. E' stata una grande esperienza. Confrontando i due personaggi non ci sono parallelismi tra di loro.

Se non avessi interpretato Demetri in New Moon, quale personaggio ti sarebbe piaciuto interpretare di più?

Charlie: Nella Twilight saga? Avrei voluto interpretare Jacob. Credo che sia un gran personaggio. Io sono team Jacob.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento