domenica 21 marzo 2010

Ashley confronta Twilight con Harry Potter


Come saprete e come vi abbiamo ampiamente informato, Ashley Greene ha girato un film al fianco della star di Harry Potter Tom Felton (Draco Malfoy), film intitolato 'Apparition', le cui riprese si sono svolte a Berlino poco tempo fa...

A quanto pare Ashley e Tom hanno parlato dei rispettivi franchise e degli effetti che queste saghe di successo hanno avuto nel mondo!!



“Entrambi non siamo molto a conoscenza dei rispettivi film. Non sono mai stata una grande spettatrice di Harry Potter e non credo che lui abbia guardato Twilight, ma tutti e due siamo consapevoli del'effetto che questi (film) hanno avuto e di quanto ciò sia folle” e aggiunge “Abbiamo confrontato le differenze tra quanto sia di successo Harry Potter in UK rispetto a quanto lo sia Twilight in UK e a LA (esaminando anche) le differenze”

Ashley afferma inoltre che mentre lui può andare in giro per LA e lei no, la cosa inversa succede in Europa e soprattutto in UK: “Io posso andare in giro e nessuno si preoccupa di chi sono, ma lui non può oltrepassare la porta di casa”.

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento