mercoledì 10 marzo 2010

4 clip esclusive di The Runaways + foto per beneficenza

Ecco altre news dal fonte The Runaways...

A quanto pare hanno intenzione di mostrarci tutto il film eh! Ecco infatti altre clip dal film biografico sulla rock band delle The Runaways...

Prima una super clip contenente vari spezzoni e un ditreo le quinte con la vera Cherry...



E poi via con le clip versione You Tube!!!!









Ma le novità non finiscono qui... Ci sono novità sul fronte beneficenza: verranno infatti vendute delle stills raffiguranti Dakota e Kristen, allo scopo di raccogliere fondi per un ente benefico. Ma sentiamo cosa riporta lo staff di Nylon Magazine:


Abbiamo visto The Runaways l'altra sera e anche se non possiamo vederne una visione ufficiale fino a Venerdi, vi diciamo questo: è incredibile, con quasi ogni scena realizzata come un lavoro folle e pieno di luce.

Questo lo dobbiamo alla regista Floria Sigismondi, che ha lavorato anche con David Bowie, Marilyn Manson, e i The White Stripes sui loro video musicali.

Adesso Floria sta mettendo in vendita i contenuti grafici del film a Los Angeles, e tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza. Floria sarà allo Space FifteenTwenty di LA il 12 Marzo dalle 7 alle 10 PM, dove le sue stills del film raffiguranti Kristen Stewart e Dakota Fanning saranno vendute. I profitti andranno alla Stand Up for Kids, un'organizzazione che aiuta i senzatetto e i ragazzi scappati di casa.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... La beneficenza è sempre ammirata!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento