giovedì 11 febbraio 2010

Parla la truccatrice di Kristen


Robin Matthews è la truccatrice di Kristen in New Moon, Eclipse, e The Runaways.
Guardate cosa ha detto a Nylon sulla favolosa KStew:



Cos'è più difficile: far assomigliare qualcuno ad una rock star o a un vampiro?
Questa è una bella domanda. Forse The Runaways è stato un po' più difficile visto che si doveva ricreare una persona reale, un'icona. was a bit harder, because it was recreating real people, icons. E' stata dura anche fare onore a Bella che è comunque un'icona giovanile.

Hai appena terminato il make-up per Bella in The Twilight Saga: Eclipse. Come descriveresti il look di Bella?
Il suo look è così complesso, perchè deve essere una ragazza naturale, ma resta comunque circondata da creature mistiche. Deve essere semplice, ma bella allo stesso tempo. Riguarda tutto la pelle perfetta e il suo naturale colore delle guance. Il problema numero uno ritengo che siano le labbra e non riesco ancora a risolverlo!

Chi è la tua icona di bellezza?
Kristen Stewart — è l'attrice più camaleontica che abbia mai assistito. Potrebbe interpretare una bellezza o una racchia allo stesso tempo se volesse.

Perchè pensi questo?
Il perno di ciò che affermo sta nelle sue abilità di recitazione, ma inoltre Kristen presenta una struttura ossea che le consente di trasformarsi facilmente in altre cose. Questo è quello che fa nella sua fisicità (di recitazione). Abbiamo appena finito di girare New Moon (una settimana prima di The Runaways) e ho iniziato a notare che Kristen cominciava ad avere un po' di gobba - non avevo mai notato che stesse e camminasse in quel modo. Dopo ho realizzato che era la postura di Joan Jett, in quanto lei suona la chitarra.
Abbiamo girato Eclipse 2 giorni dopo la fine di The Runaways e la gobba era sparita!


Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento