lunedì 15 febbraio 2010

Outtakes e Intervista di Rob per Vogue


Vogue ha appena rilasciato le immagini ufficiali del servizio con Robert Pattinson e la sua co-star in Remember Me, Emilie de Ravin.

Vi avevamo già postato le scansioni, ma adesso abbiamo le vere immagini e l'intervista!






Eccola tradotta per voi:

“E' stata l'esperienza più ridicola,” afferma Pattinson, mostrando il dolce, timido sorriso che le folle sperano di vedere. "Cerchi di rimanere nel personaggio e di camminare per le strade, ma tutta questa gente ti ricorda che non sei quel personaggio, sei..."

“Un fenomeno da baraccone” scherza la de Ravin, e i due scoppiano in una risata.

Per il suo ruolo, RPattz (com'è conosciuto dalle sue fedeli seguaci) è ansioso di interpretare un umano complicato e non solo un vampiro rubacuori.
Non che non apprezzi essere Edward Cullen o sentirsi leale verso i suoi fans, ma non ha ancora scoperto come affrontare il fatto di essere un'icona internazionale in un'era in cui sembra impossibile scappare dagli occhi della gente.

“Tutti sanno dove sono tutti,” afferma. “Il mondo di Twitter è incredibile. Sono uscito un paio di volte con Pierce. E' totalmente riconoscibile, e non fa nessuno sforzo per attenuare questa cosa. Alcuni ci stavano fissando in un ristorante e lui è solo andato là e si è presentato. E funziona. Ha allontanato tutte le attenzioni.”

Quindi, Pattinson userà questo trucco??

“Io?” dice, scompigliandosi quei famosi ciuffi arruffatihe, “Io mi limito a scivolare sotto il tavolo.”


Fonte: EclipseMovie

1 commento: