venerdì 19 febbraio 2010

Kris: BD, baci e Robert Pattinson


Eccovi ancora dei pezzi di intervista di Kristen...


Breaking Dawn non è ancora partito ufficialmente e non è ufficiale nemmeno il progetto di due film, invece di uno:

"Ho detto di essere pronta per Novembre," afferma Kristen Stewart. "Cioè, sembra un "si", ma non è ancora concreto."

La Stewart crede che la storia del quarto capitolo della saga diviso in 2 film, sia "assolutamente garantita". "Sarebbe troppo difficile stipare tutto in un solo film," afferma ieri durante la promozione del suo nuovo film The Yellow Handkerchief.

Le cose sono sicuramente cambiate da quando Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno firmato per il primo film...

"Non sapevamo nemmeno che dovevamo farne un secondo," afferma Kristen. "Dicevamo: 'E' davvero forte. E' diverso e non abbiamo mai visto una storia d'amore come questa.'... Pensavo sarebbe stato solo un altro film carino di Catherine Hardwicke."
E solo perchè alla Stewart non piace né che la sua vita privata venga esaminata né che i paparazzi fanatici siano seguiti alla fama, non significa che si risenta - in alcun modo - del fenomeno Twilight. "No posso dire che non voglio tutto questo, perchè la gente portano tutto all'estramo e dicono che io lo odio," spega."No, no, no! Questo non è vero."

Eddie Redmayne, la costar di Kristen in The yellow Handkerchief, che è stato anche uno dei compagni di Robert Pattinson, amette che è stato "surreale" vedere i suoi amici diventare 2 delle più famose star mondiali.

"Quando eravamo al Sundance con The Yellow Handkerchief, Kristen diceva: 'Farò questo film con Rob Pattinson," ricorda Redmayne. "e io: 'Io conosco Rob!' e Kristem: 'Com'è?'"

In The Yellow Handkerchief la Stewart e Redmayne si baciano e l'intervistatrice chiede se Kristen indendesse davvero dire (come affermato in un'intervista precedente) che Mr. Redmayne sia un baciatore migliore di Mr. Pattinson.

Redmayne cerca di rispondere al posto suo. "Una persona leggermente fuori dalla retta via in confronto al più bel vampiro del mondo?" afferma Redmayne. "Mi toglierei il cappello per lui e per la sua pelle che brilla!"

"Ma la sua pelle non brilla davvero nella realtà" aggiunge in fretta Kristen. "Tu sei nel mondo reale."

E solo perchè la Stewart canterà da sola le canzoni di Joan Jett nel film in uscita il mese prossimo, The Runaways, non aspettatevi che segua i passi di Rob che ha regisrato una canzone per la soundtrack di Twilight:

"Adoro essere un'attrice," spiega. "Interpreterei completamente un'altra persona in una band, ma Kristen non ha intenzione di stare in una band."

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento