sabato 13 febbraio 2010

BD tarda ad uscire perchè deve essere girato in 3D????


Tra le voci che circolano sui siti e i giornalisti che parlano di Breaking Dawn diviso in 2 film, viene da chiedersi come mai ci voglia così tanto tempo per far smuovere qualcosa e per avere qualche notizia ufficiale.



Un utente di Twifans ha trovato un articolo interessante che parla della possibilità che il quarto capitolo della saga possa essere girato in 3D:

Il tempo in più è ovvio: è dimostrato che il 3D porta più gente nelle sale e migliora la visione. Un film come "Viaggio al centro della terra" ha incassato 231 milioni di dollari nel mondo solo perchè sul poster promozionale presentava la scritta 3D!
La prospettiva di vedere Edward, Bella e Jacob in 3 dimensioni potrebbe mettere il quarto capitolo della saga sul territorio di Avatar!
Apparentemente la Summit deve prendere una decisione in fretta per dare una scadenza alla produzione.
Potrebbe davvero darsi che decidano di fare 2 film, in 3D, con MOLTO da guadagnare e POCO da perdere.

Quello che potrebbe impedire che ciò accada, è la stessa cosa da cui dipendono tutti gli altri possibili sviluppi della Saga: Stephenie Meyer.
Il suo contratto è pieno zeppo di approvazioni per cui, presumibilmente, ogni cambiamento che preveda la divisione del libro in 2 sceneggiature o la ripresa del film in un formato diverso (3D appunto), deve essere approvato dalla Meyer.

E voi che ne pensate? Vedere la saga in 3D sarebbe a dir poco incredibile no?!??!?!


Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento