mercoledì 6 gennaio 2010

Intervista radiofonica alla ragazzina che ha incontrato il robsten



Dopo i saluti di rito, l'intervistatore le chiede:

"Hai creato scalpore in Internet, vero?? Come mai?"
Holly: "Perchè ho incontrato Robert Pattinson e Kristen Stewart"

I: "E chi sono???" (ma questo o è inscemunito o crede che lo siano gli ascoltatori...che domande fa???????)
H: "Le stars di Twilight" (oggi 5 Gennaio 2010 abbiamo scoperto l'acqua calda!!!!)

I: "Dov'eri?"
H: "Fuori da un supermercato a Ventnor"

I: "Un bel posto per passare l'ultimo dell'anno! Come facevi a sapere che erano lì?"
H: "Ero per caso con mia madre al supermercato a comprare delle cose da mangiare. All'inizio non li ho riconosciuti, ma poi li ho sentiti parlare e ho capito che erano loro"

I: "C'era della security con loro?"
H: "No, solo degli amici!"

I: "Ti hanno dato l'impressione di una coppia in vacanza insieme durante una passeggiata romantica?"
H: "No, mi sembravano solo amici!"

I: "E così hai tirato fuori la tua macchina fotografica, hai fatto una foto con loro, l'hai messa sul tuo Facebook per farla vedere ai tuoi amici...."
H: "Esatto"

I: "E poi è successo qualcosa di strano con le tue foto... cosa è successo??"
H: "Le ho viste sui siti che parlano di Twilight e da lì hanno cominciato a girare per la rete!"

I: "E quante richieste di amicizia hai avuto dopo la pubblicazione delle foto?"
H: "200 e qualcosa"

I: "Ormai le tue foto sono ovunque su Internet, come ti senti al riguardo??"
H: "Piuttosto shockata perchè non credevo sarebbe successo tutto questo!"

Nessun commento:

Posta un commento