mercoledì 2 dicembre 2009

Errori in New Moon



- Quando Bella va a casa Cullen per la sua festa di compleanno, Alice prende la nuova fotocamera che Charlie ha regalato a Bella e scatta una foto di Bella e Edward. Ma quando Bella stampa la foto e la mette nel suo album, non sembra per niente l’immagine che Alice ha scattato.

- Quando Bella è nel parcheggio a scuola all’inizio, Edward cammina verso di lei. I capelli di Bella sono ben tirati a lato. Quando si appoggia per un bacio sono improvvisamente scompigliati sulla fronte, e quando Edward le dice che Jacob vuole parlare con lei, improvvisamente sono tornati alla normalità.

- Quando Charlie parla a Bella vicino al pick-up del suo ritorno a Jacksonville, i grandi ciuffi di capelli sull’orecchio sinistro di Bella continuano a cambiare posizione e si alternano nonostante il vento non stia soffiando.

- Proprio mentre Jacob entra nella stanza di Bella attraverso la finestra, la fascia bianca al polso destro dello stunt man è brevemente visibile.

- Nella scena in cui Bella è nel prato a parlare con Laurent, i capelli di Bella dapprima sono lisci e dritti e poi nella scena successiva sono sottili e spostati all’indietro e poi sono di nuovo dritti.


Nessun commento:

Posta un commento