lunedì 28 dicembre 2009

Charlie ci parla di Eclipse


La nuova Star di New Moon Charlie Bewley, dice che il terzo film della Saga Twilight, Eclipse, sarà molto oscuro.

Charlie Bewley, che interpreta il vampiro Volturo Demetri in Twilight Saga: New Moon ed Eclipse, dice il prossimo è destinato ad essere molto diverso dai primi due.



Charlie ha rivelato che il regista David Slade aggiungerà un tono sgradevole alla vampiresca storia d’amore.

“David è un maestro del animo. Eclipse ha questi tipi di umore diversi tra loro, è dark e cattivo. Si vedrà la natura brutale dei vampiri e di cosa sono capaci, che è qualcosa che non abbiamo visto nei primi due film.”

E la star ci ha detto che David lavora in modo molto diverso dal regista di New Moon, Chris Weitz: “Sono registi molto diversi. David capisce quello di cui ha bisogno ogni scena (per creare l’atmosfera dark) – assolutamente una fine messa a punto. Può fermare una scena a metà e modificare qualcosa prima di dire: ‘Torna in dietro, ripeti quella parola e voglio che tu ci metta più enfasi”. E’ molto controllato e quando ero sul set ho scoperto di non essere capace di essere teatralmente elaborato come lo ero nel film di Chris. Ma questo è esattamente il motivo per cui è stato scelto David – per rendere questo film più reale. Eclipse sarà molto più reale.”

Ma Charlie ha detto che Chris era felice di lasciare che gli attori sviluppassero i personaggi da soli mentre giravano New Moon.

Ha aggiunto: “Chris è qualcuno di estremamente organizzato nel proprio lavoro ed è meticoloso nella sua preparazione, meramente perché le cose che fa sono su larga scala ed è stato così anche per New Moon. Ha esplorato Montepulciano (il paese della Toscana usato per la scena della torre dell’orologio in New Moon), hanno visitato ogni singolo paese in Italia per trovare la miglior location per girare questa scena e l’hanno fatta in modo fantastico. Quando arriva sul set sa che il lavoro duro è già stato fatto, davvero, semplicemente ha bisogno di credere in ciascuna delle persone che si è messo attorno e molto sottilmente manipola le persone.”

David ha rivelato recentemente che il vampiro rubacuori Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, avrà una forte ‘presenza’ in Eclipse.

Ha detto ai suoi fan di Twitter: “Oggi riconsiderazione dei lupi, appaiono meglio e meglio. La storia di Eclipse e il modo in cui affrontiamo il film chiede un approccio più realistico… Come abbiamo fatto. Edward sembra essere una presenza forte, l’intensità della storia d’amore e la rivalità con Jacob sta nel sedile del guidatore. Jacob e Bella si scontrano con intensità, ed è tutto sullo stesso piano delle scene d’azione. Al momento siamo in un ottimo stato di bilanciamento.”

Nessun commento:

Posta un commento