giovedì 5 novembre 2009

Kristen spegne le voce sul Robsten


Kristen Stewart, la star 19enne della saga di Twilight, sa che può risultare scontrosa agli occhi dell'opinione pubblica. Ma durante un esclusiva intervista per EW a Vancouver, in Canada, dove il cast stava girando l'ultima settimana di riprese di Eclipse e per la promozione del secondo capitolo della saga che uscira il 20 Novembre (18 Novembre in Italia), la Stewart si è lasciata andare ad una divertente, veloce e aperta conversazione con le sue co-stars Taylor Lautner e Robert Pattinson.



Rispondendo alla domanda sulle voci infinite della sua presunta storia d'amore con Pattinson, fuori dallo schermo, Kristen ha sparato in alto alto: "Probabilmente avrei risposto se la gente non ne avesse fatto una faccenda così grossa", ha detto. "Ma non ho intenzione di fare un pandemonio. So che la gente è divertita dal fatto che "Beh, hai scelto tu di essere un attrice, perchè non dai via tutta la tua vita?! Posso avere il tuo primogenito?"

Pattinson stesso, che detesta chiaramente lo scontro, ha cercato di inervenire leggermente con affermazioni filosofiche circa la necessità di un attore di mantenere una sua individualità.

Ma la Stewart, gli toglie la parola. "Ho riflettuto molto su questa cosa,"ha detto. "considerato che non c'era modo di farvi cambiare idea su di noi, e le ho pensate tutte: 'Va bene, lo siamo. Non lo siamo. Sono lesbica.' Sto solo cercando di mantenere qualcosa", ha detto. "Se la gente iniziasse a chiedermi se esco con Taylor, direi 'Fa***lo!' Risponderei esattamente nello stesso modo"

Senza perdere un colpo, Pattinson ha guardato Lautner, promettendo "Anch'io!"


Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento