domenica 22 novembre 2009

Kellan Intervista




Recentemente il giovane attore che come tutti sapete interpreta il gigante buono del clun dei cullen nella Saga di Twilight ha rilasciato un intervista per North by Northwest. Kellan ha parlato della sua amicizia con Ashley (Greene) della sua esperienza sul set di New Moon e delle fughe che ogni volta è costretto a fare quando è inseguito da fan scatenate!
La star di New Moon parla di orsetti gommosi e delle fughe dalla fan
Intervista: Kellan parla al North by Northwest
Ci sono sia ragazzini che ragazzini di Northwestern che strillano e stanno allineati fuori dai cinema. Si tratta della serie Twilight, che è recentemente approdata nei cinema Venerdì. La Star di New Moon Kellan Lutz ha chiacchierato con North della Northwestern delle sue esperienze più recenti, come Emmett Cullen nel colosso del franchising della The Twilight Saga.
Avevi letto i libri prima di fare il provino per la parte?No. Quando ho avuto il ruolo Ashley [Greene] si avvicinò e mi chiese se avessi letto i libri e io la presi in giro, perciò tornò indietro e mi portò i libri. Allora cominciai subito leggerli e poi dopo aver incontrato i fan che venivano sul set ho capito perché sono così fantastici, perché sono così meravigliati da questo franchising. I libri sono sorprendenti, lo sono davvero.
Pensi che il tuo ritratto di Emmett sia lo stesso rispetto a quello del libro? Qual è stato l’ approccio per creare il tuo personaggio?E ’sicuramente importante rimanere rimanere fedeli ai libri, e aver lì Stephanie [Meyer, l'autrice della saga di Twilight] per poterle fare delle domande. E’ bello avere un piccolo aiuto, ma ho avuto il ruolo anche per quello che ho aggiunto a Emmet e per quello che ho fatto nelle audizioni, penso che tutti noi cerchiamo di rendere il personaggio che stiamo interpretando sullo schermo diverso e unico e penso che sia quello che ci separi. È bello mettere un po’ di te stesso nel personaggio.
Che cosa i fan possono aspettarsi da Eclipse che è diverso da Twilight in generale?E’ più un film d’azione. Non credo che avrei visto Twilight se non fossi stato parte del cast. Vedendo il trailer avrei pensato che fosse un film da ragazzine. New Moon, appare già di più come un film che va bene anche per i ragazzi, ed è vero. C’è un trailer molto più interessante, sembra proprio ricco di azione.
Fino a che punto ti sei spinto a fare i tuoi stunt?Ovviamente abbiamo tutti delle controfigure, è una specie di obbligo, per ragioni di assicurazione e roba varia. E ‘divertente fare una scena di lotta e vedere la tua controfigura che non sta facendo nulla di troppo pericoloso, e dire “OK, lasciamelo fare una volta. Voglio combattere, se mi faccio male, poi non lo farò più. ” E lo farò una volta, e poi dirò ” Grazie a Dio, l’hai fatto tu, perché quello è migliore. “
C’è stato qualcosa che non ti è piaciuto della produzione?Per New Moon, non mi è piaciuto il poco tempo in cui ho potuto essere sul set. Avrei voluto essere lì per uscire con il cast. Il Kraft service mi portava sempre carne da mangiare. Non abbastanza orsetti gommosi, ma no, non mi lamento.
Come è stata in generale l’atmosfera sul set?
Ashley e io probabilmente siamo i più vicini sul set, solo perché negli anni siamo diventati amici. Scherziamo spesso. E poi con il resto del cast, nessuno è cambiato, il che è sorprendente da vedere. Tutti così,con i piedi per terra … nessuno ha cambiato il numero, o ha tenuto fuori il cast. Ci mettevamo tutti in una camera per giocare ai giochi da tavolo o ascoltavamo i ragazzi che suonavano la chitarra. È un gruppo di attori veramente fantastico, di grande talento.
Ci sono state alcune novità da quando siete stati scelti, e quindi alcuni cambiamenti con i vari registi. Come è stato adattarsi ai nuovi membri del cast e quindi ad un nuovo regista per New Moon e poi per Eclipse?
Non credo che un regista sia in grado di catturare ogni libro e di trasformarlo in un film, perché sono così diversi. Con l’energia e lo sfondo artistico di Catherine,Twilight era più un film indipendente. E per il secondo film, abbiamo avuto più finanziamenti e un triangolo d’amore e più azione. Con i lavori CGI che Chris ha alle spalle, per la regia era la scelta migliore e più ovvia. E il terzo invece è buio, e tagliente. David Slade ha avuto modo di ideare e dirigere con grande intelletto quello script.
Stai parlando di Rachelle e Bryce Dallas Howard. Entrambe hanno proposto un’energia incredibile sullo schermo. E ’stato davvero bello vedere Bryce in quelle scarpe. Sono scarpe difficili da indossare quando c’è un fan club che si era innamorato dell’attore che le stava indossando in precedenza. Ma si è fatta il culo in Eclipse.Data la popolarità della Twilight Saga, sei stato avvicinato da un fan fuori dal set o addirittura assalito?Si. Stavo camminando per la strada con il mio cane e sento uno stridio di macchina e queste ragazze saltano fuori e urlano “Emmet!” O “Kellan!” E cominci a correre … ma no, i fan sono adorabili . C’è davvero tanto amore, è davvero bello avere fan del genere.
Visto che sei così famoso per l’interpretazione di un vampiro, qual è il tuo film di vampiri preferito?Ci sono alcuni film di vampiri veramente belli. Underworld con Kate Beckinsale, penso che lei sia sexy, soprattutto quando indossa la pelle e descrive un vampiro. E poi The Lost Boys, non si può sbagliare. Kiefer Sutherland è strabiliante in questo film e From Dusk Till Dawn … film fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento