giovedì 19 novembre 2009

Intervista a Nikki


Che cosa è cambiato maggiormente nella tua vita da quando è uscito Twilight? Il cambiamento più grande è che la gente mi riconosce adesso. Prima di Twilight, di tanto in tanto mi dicevano ” Hey sei quella ragazza di quel film?, ma nessuno sapeva il mio nome e cognome. I fan della saga sono sorprendenti, ed è molto lusinghiero. Quanto sono state diverse le riprese di New Moon da quelle di Twilight? Eravamo tutti amici, quando ci siamo diretti fino a Vancouver per girare New Moon. C’era un’evidente vicinanza che è emersa verso la fine di Twilight. E’ cambiato qualcosa nel modo in cui si interagisce come cast da un film all’altro? Sì, spesso avevamo un sacco di cene di gruppo. Tu o gli attori dei Cullen avete un rituale o qualsiasi altra cosa che fate per prepararvi o tirarvi sù prima dell’inizio delle riprese di una scena? Davvero non abbiamo un rituale “entrare nel personaggio” a meno che non si contano gli scherzi costanti ed il caos. La parte di Rosalie continua a crescere in ogni film. Quali scene – dei tre film finora – sono state le tue preferite da girare e perché? Eclipse è appena finito ieri, e l’ultima scena che abbiamo girato è probabilmente quella che preferisco finora. Finalmente ho avuto modo di raccontare la mia storia, in un modo molto dolce ma anche elaborato. Come è stato lavorare con Chris Weitz su New Moon e David Slade su Eclipse? E’ impegnativo perché tutti i registi hanno una diversa prospettiva e un approccio diverso. E ’stato fantastico lavorare con David perché ha davvero preso del tempo per sedersi con me, e andare oltre ogni momento. Chris è un uomo incredibile, ma purtroppo non abbiamo avuto molto da fare insieme, perchè i Cullen sono solo in alcune scene in New Moon. David è abbastanza un personaggio e molto divertente con cui lavorare. entrambi gli uomini avevano una visione molto forte, il che è essenziale. Elizabeth Reaser ha detto che girate sul set, e ascoltate Jay-Z. È quello che fai di solito durante il tuo tempo libero? Sì, Elizabeth e io siamo state incollate un bel po’durante le riprese di Eclipse. L’esperienza a Vancouver questa volta si sentiva più isolata, perchè il cast è stato suddiviso in diverse sedi abitative per motivi di sicurezza. Eravamo tutti completamente esausti e regolarmente fotografati ogni volta che lasciavamo l’appartamento. Sono molto grata di aver avuto Elizabeth lì con Jay-Z e il cioccolato fondente di Halvah. Che musica ti piace davvero in questo momento? Adoro Chris Cornell. In che modo Twilight ha influenzato la tua carriera? Mi ha presentata ad un pubblico diverso, più critiche, che mi ha insegnato a ridere molto di più.Che tipo di lavoro ti piacerebbe fare una volta che la saga di Twilight sarà terminata? Mi piacerebbe assolutamente tenermi libera per un po’ ed esplorare la regia / produzione / scrittura. Infine, abbiamo fatto un gioco di parole con tutti quelli che abbiamo intervistato. Dacci una parola per descrivere ogni compagno di cast del clan dei Cullen a partire da Peter Facinelli. Divertente. Ashley Greene. Adorabile. Robert Pattinson. Filosofico. Kellan Lutz. Caloroso. Elizabeth Reaser. Bellissima. Jackson Rathbone. Combattivo. Kristen Stewart. Il mio cuore.
Lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento