venerdì 27 novembre 2009

Intervista al trio



Durante la tappa promozionale tedesca di New Moon, Taylor Robert e Kristen – ovvero i golden guys del momento – hanno rilasciato una simpatica intervista a 3 (il triangolo no, non lo avevo considerato…) al magazine Bravo. Eccovene uno stralcio davvero divertente:
Bravo: Dimmi Rob, come sei diventato un eroe?
Rob (ridendo ad alta voce): Sono un eroe?!
B: Per i fans lo sei. Interpreti quello diverso, quello che tutti amano…
Rob: E’ fantastico essere diverso
Bravo: Parli per esperienza?
Rob: Sono stato un solitario a scuola. Ma sai cosa? E ‘un complimento e la cosa migliore che poteva capitarmi. L’essere diverso da chiunque altro, ti aiuta ad essere creativo. (pensieroso) Probabilmente il mio punto di vista è un pò troppo romantico.
Bravo: Va bene essere romantico…
(Si passa la mano tra i capelli e guarda per terra): Mi piace essere diverso. Non voglio ascoltare le altre persone o regolarmi per soddisfare le aspettative. Da diverso sono diventato quello che sono.
Bravo: sei così anche nelle relazioni?
Rob: Nei rapporti e nelle amicizie ci si deve adeguare, così funziona insieme. Non è la migliore prova d’amore di lavorare su te stesso, perché si ama l’altra persona così tanto. Ma non si deve essere falsi solo per essere accettati.
Taylor: A scuola non ho avuto molti amici. La maggior parte del tempo ero solo.
Kristen: Ci sentiamo tutti un pò diversi di tanto in tanto. Tipo oggi mi sentivo come un’ estranea e sono sicuro che anche la ragazza più popolare si senta sola e incompresa. So come ci si sente ad essere impopolari. Non dovrebbe darmi fastidio quello che la gente dice di me, ma a volte è difficile, anche per me.
Bravo: Nel film siete degli eroi perfetti. Che mi dite della vostra vita privata? Vorreste cambiare qualcosa?
Taylor: Vorrei essere più selvaggio e forte come i ragazzi-licantropi. Sono spesso timido e silenzioso. A volte vorrei essere più estroverso.
Rob: Vorrei essere un pò più basso.
Kristen (roteando gli occhi): Sei proprio un idiota Rob! Non capisco perchè tu dica cose stupide come questa (Robert sorride imbarazzato, Kristen squote la testa). Cosa ti succede? Hai bevuto troppa coca cola?
Rob: Ho davvero delle braccia e delle gambe lunghe e sono totalmente goffo. Non è molto elegante. Se avessi mai dovuto ballare su un palco sarei morto di vergogna. Non ho più paura di avere un aspetto normale. Spero di potermi ricordare questo momento tra 20 anni.
Bravo: Rob, sei diventato molto esperto? E’ facile per te?
Rob: A volte devo essere motivato per muovere le mie chiappe. Ho la pessima abitudine di girarci intorno. Ho due opzioni: o voglio fare tutto in una volta o non voglio fare niente.
Bravo: E sei sei disperato, ti chiudi in te stesso?
Rob: Oh no, Non si dovrebbe mai annegare nella tristezza
Bravo: … Come Bella dopo la rottura?
Kristen: Penso che sia importante passare attraverso una rottura: Guardate Bella: alla fine è più forte di prima, perchè ha trovato se stessa. Le ragazze vogliono sempre qualcuno che vegli su di loro. Ma prima devi essere forte. Poi puoi avere una relazione felice.
Taylor: Penso che il triangolo amoroso sia molto difficile, nel film. Mi dispiace per Jacob, perchè Bella non ricambia il suo amore. Quando ho letto il libro ero tipo non vorrei mai provare una cosa del genere!
Rob: Avere il cuore spezzato ti fa sempre sentire malissimo. Devi uscire, vedere degli amici. Ma non puoi ignorare il dolore, perchè prima o poi torna indietro. Ma quando sei giovane non importa – dopo 5 giorni ti innamori ancora di qualcun’altro.

Nessun commento:

Posta un commento