giovedì 26 novembre 2009

Il cast parla di BD



MTV a intervistato alcuni membri del cast della Saga, chiedendo a loro di una eventuale versione cinematografica di Breaking Dawn. Ecco cosa hanno risposto.
Le star di twilight valutano ciò che vogliono per Breaking Dawn
Ashley Greene, Kellan Lutz e altri parlano di dividere il libro in due film, che dovrebbe dirigere e altro ancora.
Con il successo al botteghino di “New Moon” e l’impazienza dei fan nell’attesa del rilascio di giugno di “Eclipse”, sembra quasi certo che “Breaking Dawn”, l’ultimo libro della saga di “Twilight”, arriverà sul grande schermo. Ma ci sono due grandi domande che circondano il potenziale film: chi lo dirigerà, e sarà diviso in due film?
MTV News ha parlato con le star di “Twilight” la scorsa settimana nel corso della proiezione a New York di “New Moon” e ha chiesto loro di valutare il futuro della saga.
“Se avessi una lista di desideri, Gus Van Sant sarebbe veramente fantastico”, ha detto Peter Facinelli, riflettendo l’idea del Regista di Robert Pattinson. “Penso solo che sarebbe una scelta interessante per il film. Voglio dire, ‘Milk’ è stato fenomenale. Mi piacerebbe davvero vedere realizzato ‘Breaking Dawn’, perché mi piacerebbe finire tutto il capitolo.”
Ashley Greene ha dichiarato che non rifiuterebbe la possibilità di dividere “Breaking Dawn”, se è quello che lo studio deciderà. “Credo che tutti noi amiamo essere parte di questo”, ha detto. “E se dividerlo in due film significa catturare meglio l’essenza del quarto libro, allora assolutamente.”
Nikki Reed concorda con la Greene, osservando che lei vuole solo vederlo diventare un progetto sicuro prima di prendere tutte le altre decisioni. “Non mi importa … se pensano che questo sia ciò che è meglio per il libro, e se pensano di non poterlo fare in un solo film, allora va bene“, ha detto la Reed. “Ma non so nemmeno se lo stanno facendo“.
Finora, un nuovo regista è stato al timone di ogni film di “Twilight”, ma questo non significa che il regista Chris Weitz di “New Moon”, non possa tornare se va bene per lui. “Molto dipende dai fan e dagli studio e da tutto il resto, e da se le persone vorranno ancora che lo faccia io“, ha detto. “E da come la mia famiglia si sente in proposito“.
Kellan Lutz, “non mi dispiacerebbe vedere tornare Weitz sulla sedia del regista. Dei tre, mi piacerebbe vedere Chris Weitz tornare“, ha detto. “Mi sono divertito così tanto, girando con lui. Voglio dire, ovviamente, mi piacerebbe tantissimo farlo [ 'Breaking Dawn']. Non ci sono parole. … Speriamo di ottenere quella telefonata, e se vogliono farlo in cinque film, voglio solo che non finisca. Amo il mio personaggio così tanto. “

Nessun commento:

Posta un commento