sabato 28 novembre 2009

Eclipse le prime rilevazioni


1. E’ più oscuro.Il nuovo poster di Eclipse (sopra) allude a un tono più scuro con le sue nuvole di tempesta incombente. Con il regista di 30 Days of Night,David Slade al timone, è sorprendente.”Ogni film è diverso, perché lavoriamo con un regista diverso su ognuno, cosa che mi piace”, dice Taylor Lautner a RT. ”David Slade è perfetto per il terzo film, perché è più scuro. Eclipse è stato il mio libro preferito.”Ashley Greene, che interpreta il vampiro Alice, dice a RT che Slade non è solo un principe delle tenebre. ”David è in realtà isterico”, ride, «Ha un senso secco dell’umorismo che a volte non sai se sta scherzando o meno. Eclipse sarà sorprendente, perché è reso molto spigoloso e più drammatico. Sembrerà molto bello. “

2. Ci sarà meno “ storia d’amore” e più “guerra”.“Eclipse non è così intimo come Twilight e New Moon”, Robert Pattinson, ci spiega. ”Siamo in guerra, perciò interagisco con più personaggi, non solo con Kristen. È anche possibile trovare maggiori informazioni su gli altri membri della famiglia Cullen. Sembra solo più grande.” Ma – non temete, Twihards – ciò non vuol dire che la storia d’amore è messa del tutto da parte.”New Moon ha istituito un triangolo amoroso con Bella, Edward e Jacob,” dice Lautner. ”Perciò lo esploriamo ulteriormente in Eclipse. E ‘una situazione difficile per tutti loro, perché Bella è divisa tra due ragazzi, Jacob non può avere la ragazza che ama e poi c’è Edward, con tutti i suoi problemi”.

3. i licantropi aumenteranno il sex appeal “Sappiamo tutti il fascino della famiglia di vampiri”, dice Nikki Reed, che interpreta il vampiro Rosalie. ”Ma i ragazzi lupo sono su un livello completamente diverso. Essi interagiscono con un giovane, giocoso, piacevole calore. E ‘molto sexy”. Per quanto riguarda Pattinson, ammette che la sua gelosia personale sull’ appena conquistato fisico di Taylor Lautner è effettivamente utile per il ruolo. ”In Eclipse, Taylor e io abbiamo un sacco di scene insieme in cui dobbiamo essere gelosi e meschini con l’altro,” dice. ”perciò mi aiuta in realtà mi sento inadeguato quando vedo il suo corpo, soprattutto perché è più giovane di me. Rispetta tutti i criteri di ciò che le ragazze vogliono, fisicamente, in un ragazzo. Mi sentivo come se avessi dovuto mettermi alla prova contro di lui. ”

4. C’è più azione “Filmare Eclipse effettivamente ha cambiato la mia vita,” dice Nikki Reed dell’ arduo regime di formazione che il cast ha dovuto sopportare. ”Non sono mai stata così in forma – questa è la prima volta nella mia vita in cui ho effettivamente avuto un bicipite. E’ bizzarro confrontare il modo in cui siamo adesso al modo in cui tutti sembravamo nel primo film. L’intero cast si presentò sul set per Eclipse sembrando super muscolosi “. Il nuovo membro del cast Bryce Dallas Howard ha provato a fare uno scherzo al team nel corso di uno stunt, ma non aveva calcolato il disagio di Patinson. ”Abbiamo avuto una scena di lotta in cui Bryce doveva afferrarmi per i capelli”, dice ridendo. ”Così ha preso un ciuffo di capelli dalla parrucca della mia controfigura e stava per far finta che lo aveva tirato dalla mia testa. Mi ha detto di urlare e di fare casino sul set, ma era così imbarazzante. Aveva questo enorme ciuffo di capelli in mano, e io ero come ‘OWW,’ davvero poco convincente. “ Mentre il resto del si stava divertendo con le acrobazie, dedichiamo un pensiero per il povero Taylor Lautner. ”Eclipse è molto più fisico per il mio personaggio”, spiega, “ma ogni volta non ho alcun tipo di azione, sono un lupo, quindi è tutto fatto con la CGI. E ‘una rottura”.

5. Il finale sarà nuovamente un preludio, del quarto e forse del quinto filmCi sono quattro libri della Saga di Twilight: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Ma Ashley Greene ha dato a RT l’indicazione ancora più forte che ci potrebbero essere cinque film.”Abbiamo finito di girare Eclipse e si potrebbe supporre che, se New Moon va bene come Twilight, allora inizieremo le riprese di Breaking Dawn il prossimo anno”, dice lei. “L’unica cosa è, che Breaking Dawn è un libro molto grande per cui sarebbe un film veramente lungo. Stiamo pensando che potrebbero decidere di dividerlo in due parti, come hanno fatto con Harry Potter. Ad ogni modo, abbiamo bisogno di girarlo in fretta perchè, a differenza di Harry Potter, i vampiri non invecchiano. Quindi tutti noi abbiamo bisogno di sembrare esattamente gli stessi! “

Nessun commento:

Posta un commento