mercoledì 4 novembre 2009

11 cose che non sapevate su Rob e Kris



Rob: Sulla guida
"Mio padre vende auto, ma sono cresciuto a Londra, per cui ho sempre detto che non avrei guidato... Ho guidato. Ho ricevuto una lezione di guida in Oregon, e poi ho comprato una macchina a Los Angeles e ho praticamente imparato a guidare dalle persone che mi sunavano. Sono terribile alla guida. "

Kris: Su Gatti vs. Cani
Se potesse essere un animale, sarebbe un gatto. "Con i gatti, è tipo: 'ehi, vieni qui!' e loro restano là con l'aria del 'Fo***ti!'"

Rob: Sul bucato
"A Londra, fare il bucato era una cosa semestrale, una missione gigante. Io e il mio coinquilino avevamo delle BMX (moto), per cui eravamo noi, le 2 moto e un sacco gigante di bucato, un convoglio ".

Kris: Sull'abbigliamento maschile
"Credo siano sexy le ragazze che indossano pantaloni neri trasandati -- I think it's sexy when chicks wear black slouchy trousers -- attillati, ma trasandati. Io guardo i vestiti per Rob e dico, 'Voglio quei pantaloni, ragazzo'".

Rob: Sull'anonimato
"In un certo modo vorrei che la gente non sapesse chi sono, vorrei poter mentire, dire che scrivo i discorsi di Obama. Questo è quello che dicevo prima di Twilight. E poi Obama è arrivato a raccogliere tutti questi giovani scrittori. Ho scoperto questo ragazzo, Jon Favreau - che non è l'attore Jon Favreau - che scrive per lui appunto. Ed è stato come: 'Wow, mi chiedo se le persone che credevano che sparassi cav***te in quel momento, adesso pensano 'OMG. Quel ragazzo! Quello che era ubriaco in un bar in realtà ha scritto il disegno di legge di assistenza sanitaria'!"

Kris: Sulla statura
"Sono 1.67". Dovrei essere più alta, Mi sento come se fossi più piccola della mia statura mentale. Dovrei essere 1.77. 1.77 sarebbe andrebbe davvero bene."

Rob: Sul denaro
"Io non spendo soldi. L'unica cosa che ho veramente comprato è la mia macchina, che costa 1.500 dollari e continua a esplodere. Sarebbe bello comprare una casa per i miei genitori, ma allo stesso tempo, i miei genitori stanno bene dove sono, probabilmente si sentirebbero un peso. Indosso gli stessi abiti tutti i giorni e l'unica cosa di cui facevo sfoggio erano i DVD".

Kris: Sulla recitazione
"Sono nervosa su tutto quello che faccio per lavoro. Se non sono nervosa, allora non lo faccio."

Rob: Sulla carriera di modello
"Ho raggiunto l'apice a 12 anni. Ci sono tante foto di quel periodo in cui sembro insopportabilmente goffo. Mi limitavo a guardarmi in giro a caso e roba del genere".

Kris: Sulla cucina
"Faccio una torta davvero buona. Una torta alla mela -- è la migliore."

Rob:Sul ballo
Dice che ballare lo rende nervoso. "Ero veramente bravo, ma poi qualcosa è cambiato nella mia testa."



1 commento: