martedì 13 ottobre 2009

Peter Facinelli parla di New Moon



Anche Peter Facinelli desidera più azione, e come dice nell’intervista a Moviefone, nel secondo episodio della saga di Twilight: New Moon c’è molta più azione.

La promozione della “Saga di Twilight: New Moon” continua, come sequel più atteso dell’anno si prepara ad accogliere tutto questo nei cinema il prossimo mese.

Il cast è emozionato, compreso Peter Facinelli (alias dottor Carlisle Cullen), che abbiamo catturato sul tappeto rosso del lancio del Sony Vaio la scorsa settimana a New York.

“Penso che le persone dovrebbero essere eccitate dall’azione avrà il secondo film”. Sorride Facinelli. “ Abbiamo ancora questo triangolo d’amore tra Rob, Kristen e Taylor che cresce nel secondo film, ma come maschio anch’io amo vedere più azione, e abbiamo molta più azione con le trasformazioni dei licantropi. È divertente da vedere. È qualcosa che quando leggi puoi immaginare,ma se lo vedi è completamente un’altra cosa.”
“New Moon avrà molta più azione di Twilight, che mi ha emozionato,e poi ha portato azione in New Moon e il doppia dell’azione in Eclipse. Sarò parte di quest’azione, il che è divertente perché Carlisle è una figura molto calma. Penso che le risse fra vampiri saranno divertenti”.

Quando ho chiesto di più sul fatto di interpretare il Carlisle dello schermo in contrasto col modo in cui è descritto nei libri, Facinelli ha detto che ha avuto un approccio molto diretto. “come attore ho letto i libri, poi li ho riletti di nuovo,e poi ancora li ho messi giù e ho letto il copione, che mi ha reso più concentrato” ha spiegato. “ perciò quando è uscito il primo film non ricordavo cosa ci fosse e cosa no nei libri. Ho solo visto il film come molto completo. Non sono perplesso sul fatto che avrebbe dovuto esserci qualcos’altro nel film.”


Fonte: Moviefone

Nessun commento:

Posta un commento