domenica 25 ottobre 2009

Kellan per il magazine "Doggie aficionado"



Kellan ha posato per il magazine "Doggie Aficionado" insieme alla sua cagnetta Kola e ha rilasciato un'intervista strappalacrime dove racconta di come ha adottato l'ormai inseparabile compagna canina:

"Lei mi ha guardato negli occhi, si è chinata e lentamente e dolcemente ha leccato la mia mano aperta. Appena ho accarezzato questo splendido cane ho realizzato quanto fosse morbido il suo pelo multicolore, e ho sentito il suo disperato desiderio di una casa. Il nostro legame era così forte che sembrava che il destino ci avesse messi insieme. Sapevo che lei era l’unica. Questo è successo tre anni fa”.

“Kola mi ha insegnato ad essere un uomo. Spero di averle regalato un po’ di meritata felicità”

A dir poco adorabile!!!!!!!!!!!!!!


Fonte: NewMoonMovie

Nessun commento:

Posta un commento