giovedì 29 ottobre 2009

Robert e i suoi progetti futuri


Questo fine settimana, il New Zealand Herald, ha avuto sotto i riflettori un articolo con Robert Pattinson, che ha parlato di tutto dalla “The Twilight Saga: New Moon” e “The Twilight Saga: Eclipse” agli altri suoi progetti attuali e recenti come “Remember Me”, “Unbound Captives”, e “Bel Ami”.



In quell’intervista, Pattinson rifletteva sulle riprese dei tre film che ha fatto quest’anno (che sono New Moon, Remember Me, ed Eclipse), oltre che a quello che arriverà presto.È interessante notare che, mentre si discuteva di produzioni future, Pattinson ha accennato – ancora una volta – al non ancora ufficialmente annunciato “The Twilight Saga: Breaking Dawn.”

Ecco il passaggio.

“Ho avuto tre giorni di riposo tra Remember Me ed Eclipse e quindi ho dovuto iniziare ad imparare Comanche e ad andare a cavallo senza sella per Unbound Captives. Io non vogliono solo fare la stessa parte. Farò anche Bel Ami, basato sul romanzo di Guy de Maupassant nel mese di gennaio, e non so come mi adatterò a questo. Devo aumentare di peso , ma non credo me ne faranno mettere su molto in quanto devo girare il finale di Twilight subito dopo. Devo sembrare più vecchio, come il personaggio Georges Duroy che ha vissuto difficilmente per ben sei anni solo ad ubriacarsi tutto il tempo. Perciò voglio sembrare un pò stravolto.”

Così, le riprese di Bel Ami in gennaio? . . . ciò significa. . . Beh, probabilmente si può capire.

Potete leggere l’intervista completa e la storia qui (in inglese / presto anche in italiano).

Queste sono le parole di Pattinson ma è solo uno dei molti che hanno parlato riguardo al fatto che Breaking Dawn diventarà un film – in particolare del cast.

Sebbene la dichiarazione di Boo Boo Stewart, secondo cui ci sarebbero cinque film di Twilight è stata espressamente biasimata come “prematura”, non vi è stata alcuna smentita ufficiale sul fatto che “The Twilight Saga: Breaking Dawn” sia un progetto in corso.

Detto questo, va anche ricordato che non vi è stata alcuna conferma ufficiale a tal fine. Così, fino a quando non sarà data un’ufficiale ed inequivocabile affermazione della produzione del prossimo film, la questione continua a rimanere in attesa.

Parole come quelle di Robert Pattinson qui, tuttavia, non dovrebbe passare del tutto inosservato. opinioni?

Nessun commento:

Posta un commento