domenica 6 settembre 2009

Una canzone per un personaggio............






Nella storia del cinema ci sono moltissimi personaggi che sono stati etichettati con una specifica canzone... Twilight non fa certo eccezione!!
Ecco cosa ci propone MTV:


Edward Cullen: I'M TOO SEXY di Right Said Fred

E' sexy e anche se continua a non ammetterlo, lui lo sa!!



Carlisle Cullen: SMOOTH CRIMINAL di Michael Jackson

Il capo famiglia dei Cullen ha più carisma di Clooney, usa parole più dolci del miele e, per quanto i suoi morsi siano stati nobili, trasformare qualcuno in un non-morto va contro qualche legge!


Rosalie Hale: BEAUTIFUL di Christina Aguilera

E' descritta da Stephenie Meyer come la donna più bella de mondo e Nikki Reed di certo non ci sfigura. Per cui... perchè tutti odiano la povera Rosalie? Nikki risolleverà il suo personaggio nel prossimo film e possiamo immaginarla cantare questa canzone, insistendo sulle parole di chi non la sopporta... "can’t bring me down.”


Bella Swan: SUGAR, WE'RE GOING DOWN di Fall Out Boy

Uno dei tanti motivi per cui amiamo Bella è che cade sempre... o si innamora. Possiamo immaginarla mentre dice ad Edward che "cadrà" la prossima volta che si troverà a camminare su una lastra di ghiaccio.


Jacob Black: HUNGRY LIKE THE WOLF dei Duran Duran

Quanto sarebbe forte vedere Taylor Lautner cantare questa canzone a KStew in New Moon proprio prima di trasformarsi? “Woman, if you want me, give me a sign!”

Fonte: MTV


Nessun commento:

Posta un commento