giovedì 17 settembre 2009

Intervista a Jack Huston



A quanto pare Jack/Royce non doveva essere presente in Eclipse....

Jack Huston infatti dichiara in un'intervista a E!Online che dobbiamo a Slade la sua presenza nel film: "Sono andato dal regista e lui molto gentilmente ha scritto questa parte per me (...) è stato come una specie di complimento da parte sua"

Riguardo alla "follia" che circonda la Saga ha inoltre aggiunto: "Non penso che farò parte di questa pazzia visto il mio ruolo (...) sono un soggetto decisamente pericoloso. Sono il fidanzato che sostanzialmente cerca di stuprare la sua ragazza. E’ assolutamente orribile”.

Jack è stato sul set solo per un giorno e lo ha passato soltanto con Nikki Reed.

“E’ una ragazza assolutamente dolcissima e il primo giorno mi ha fatto sentire davvero il benvenuto. Noi siamo abbastanza fuori dalla pazzia che circonda Robert e Kristen, credo. Penso che loro abbiano centinaia di fans instancabili che li seguono ovunque. Invece noi siamo stati abbastanza fortunati. Eravamo nel parco, bellissimo, ed è stato molto divertente”.

Jack, che spesso viene paragonato a Johnny Depp, non si preoccupa del fatto che queste fans possano tirargli qualche oggetto proprio per le caratteristiche del suo ruolo: “Spero di no. Io lo interpreto soltanto, io non sono così, sono solo un attore! Non sono così diabolico, sono un bravo ragazzo”.


Fonte: E!Online

Nessun commento:

Posta un commento