lunedì 14 settembre 2009

Chaske Spencer e il Wolf camp



Radar Online ha intervistato il nostro capobranco alias Chaske Spencer!

Nell’intervista, Chaske racconta del Wolf Camp – una specie di campo di addestramento allestito per i ragazzi del branco allenati dal trainer che ha coadiuvato gli attori del film 300 – e di come, dopo la fine delle riprese, abbia viaggiato un po’ per ripulirsi la mente e rilassarsi.


L’attore, che come ci ricorda l’intervistatore ha interpretato Dracula qualche anno fa, dichiara la sua spiccata preferenza per i licantropi: grazie al fatto di essere il capobranco, nei suoi allenamenti Chaske ha messo su 20 libbre di muscoli, e dice che quando i suoi amici l’hanno rivisto gli hanno detto “Hey stai diventando un gigante!”.

Il maschio alfa del branco parla anche del Vampire Camp, cioè del campo di addestramento dedicato ai vampiri, e racconta di una piccola competizione con Rob: pensate che Rob è riuscito a battere Chaske al vogatore!!!
Chaske ne è rimasto talmente sorpreso che medita di continuare questa scommessa con Rob anche durante le riprese di Eclipse…

L’interprete di Sam Uley parla poi della chimica che si è instaurata con Tinsel Korey, che nella saga interpreta Emily, la fidanzata di Sam: per cercare di ricreare sullo schermo l’amore e la passione che i due provano, Chaske ed Emily sono usciti insieme e hanno parlato un po’.
Pensate che Chaske chiama Tinsel “un cuore dolce” e la annovera tra i suoi amici più cari. E i complimenti per Tinsel non si fermano di certo qui: Chaske adora la sua musica, e poi con lei può parlare e parlare e parlare, uscire a cena…. mmmm qui gatta ci cova!!!


Fonte: Twilightitalia

Nessun commento:

Posta un commento