lunedì 14 settembre 2009

IN DIRETTA CON NOI


1.45 A.M: la tensione è alta, la nostra Ashley come abbiamo visto è già arrivata, vi ricordiamo che stasera svolgerà il ruolo di inviata per MTV. Sono arrivati i anche i Death Cab for Cutie che presenteranno la loro canzone per la colonna sonora di New Moon. Robert Pattinson non è ancora arrivato, ma delle ragazze hanno già cominciato ad urlare "Robert Robert".


Per ora è tutto!!!

2.17AM: Taylor Lautner è stato avvistato, indossa una maglietta nera. Brutte notizie per Robert e Kristen, sembra che non faranno passerella. Li vedremo solo alla presentazione del trailer!


2.28 E' arrivato Taylor!! Ashley l'ha definito il migliore vestito della serata!

2.34 Ppresente anche Nate di Gossip Girl, nonchè ex ragazzo di Ashley, anche se da recenti foto la fiamma tra di loro sembra non essersi spenta.....

2.48 Taylor ha appena rilasciato di essere eccitato di vedere il trailer di New Moon quanto i fans, perchè ancora non l'ha visto. E' stata mandata in onda ora la pubblicità con spezzettoni del vecchio trailer!

Per vedere la diretta cliccate qui
3.05 Si iniziaaa!!! un piccolo discorso per ricordare Michael Jackson!
3.17 Omaggio a Michael Jackson. Ma ndo sta il trailerr??? daii suu!!
3.20 Robert viene citato dal presentatore
3.24 Ed eccoloooo arriva il nostro lupachiotto ed è sul palco per una premiazione e il premio va a Swift. Vengono inquadrate le sedie di Rob e Kris ancora vuote. Ma dove sono????
3.42 Hanno bloccato lo streaming!
4.04 C'è stato un blocco, ma siamo di nuovo qui! SE LO STREAMING REGGE!


4.21omgggggggggggggggggg è ANDATO IN ONDA IL nuovo TRAILER DI NEW MOON! Ci sono in più frazioni di secondi in cui vediamo Bella che è seduta con i suoi compagni a mensa e volge lo sguardo al tavolo dei Cullen , che ora è vuoto; Demetri e Felix insieme e poi viene inquadrata Dakota; successivamente c'è il frammento della foto di Bella ed Edward che vi avevamo mostrato!!! E' sempre un'emozione rivederlo!!!





4.45 Ecco il trio riunito sul palco, Kristen è bellissima






5.11 E finalmente anche la colonna sonora di New Moon!!





5.50 Grazie per essere stati con noi!!! Nelle prossime ore tanti aggiornamenti e news!
Vi lasciamo all'ultimo video e Buongiorno!!!!















Nessun commento:

Posta un commento