sabato 17 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«Ascolta bene. Non m'interessa chi è un vampiro e chi un licantropo. È irrilevante. Tu sei Jacob, lui è Edward, io sono Bella. Il resto non conta».
Socchiuse gli occhi leggermente. «Ma io sono un licantropo», disse, poco convinto. «E lui è un vampiro», aggiunse con ovvia repulsione.
«E io sono della Vergine!», gridai esasperata.
Alzò un sopracciglio, misurando curioso la mia espressione. Infine scrollò le spalle. «Se riesci a vederla così...». «Ci riesco. E lo faccio».
«Okay. Soltanto Bella e Jacob. Niente strane Vergini in giro». Mi sorrise, con quel sorriso caldo, familiare, che mi era mancato così tanto. Sentii un sorriso di risposta allargarsi sul mio viso. «Mi sei davvero mancato, Jake», confessai di getto. «Anche tu», e il suo sorriso si allargò.


Eclipse

Nessun commento:

Posta un commento