A quanto pare il produttore della Twilight Saga vorrebbe lavorare di nuovo con Kristen Stewart in un altro progetto... A comunicarlo è FEARnet!!
Wyck Godfrey ha in progetto un remake del film Martyrs e per tale progetto vorrebbe proprio la nostra Bella...
"Vorrei Kristen per farlo" afferma il produttore. Godfrey, infatti sembra particolarmente entusiasta di realizzare una versione inglese del racconto scritto e diretto da Pascal Laugier nel 2009.
"Lo facciamo per il pubblico americano con un cast americano" dichiara Godfrey aggiungendo "la sceneggiatura che abbiamo scritto è fantastica"
Godfrey dichiara inoltre che questo entusiasmo deriva dal fatto che ha ampiamente apprezzato il film originale: "Adoro quel film. Ritengo non sia riproducibile per un pubblico americano, ma gli elementi centrali sono affascinanti. Adoro ciò di cui parla e inoltre sono ossessionato dalla natura degli amici di infanzia"
I temi brutali trattati nel film non sono proprio ciò che potrebbe piacere ai fan di Twilight, nonostante alcuni abbiano l'età per poterlo vedere.
Staremo a vedere, anche se dati i numerosi impegni della Stewart, non sappiamo quanto l'idea di Godfrey possa essere realizzata con Kristen.
Fonte: Luna Nueva Meyer
Nessun commento:
Posta un commento