sabato 22 maggio 2010

Quotes del Buongiorno



Non volevo rovinare l'amicizia con Mike, a maggior ragione dopo che si era dimostrato una delle poche persone pronte a perdonare la mia pazzia. Ma anche quella situazione mi sembrava troppo familiare. Come se nell'ultimo anno non fosse accaduto nulla. Mi sarebbe piaciuto avere di nuovo la scusa di Jessica «Mi stai chiedendo di uscire con te?», chiesi. A quel punto, l'onestà era probabilmente la tattica migliore. Prendere il toro per le corna.
Valutò il mio tono di voce. «In un certo senso. Ma non è per forza così».
«Io non esco con nessuno», dissi piano, rendendomi conto di quanto ciò fosse vero. Era un mondo lontano, irraggiungibile.
«Nemmeno con un amico?», propose. Un po' di entusiasmo era svanito dai suoi occhi azzurri. Speravo intendesse davvero che potevamo essere amici.


New Moon

Nessun commento:

Posta un commento