venerdì 21 maggio 2010

Elizabeth non ha idea della verità sui Robsten!!



Stanno insieme? Non stanno insieme? Questa è la questione che sta devastano molti Twilighters da quando Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto la loro audizione per Twilight nella camera di Catherine Hardwicke.
Quando ne hanno parlato a Oprah Winfrey all'inizio del mese, hanno buttato sul ridere le chiacchiere circa la loro relazione e in un'intervista con USA Today, gli attori hanno ammesso che non sono più stati visti insieme perchè si stavano deliberatamente nascondendo.

Ma se sperate che la loro co-star Elizabeth Reaser, che interpreta la vampira matriarca Esme Cullen, abbia qualche dettaglio segreto riguardo il fatto che i due stiano insieme, resterete delusi...

"Oh! Non lo so!" ride quando MTV le chiede delle voci sui Robsten "Non parlo con né con Rob né con Kristen da un po', per cui non ne ho idea. Come ho detto, probabilmente ne saprete più di me"

La Reaser ha affermato di non essere molto al corrente della vita personale della gente con cui lavora. "Non so mai niente" ha ammesso "Inoltre sono in qualche modo la persona disinformata sul set, quella che non ha idea di ciò che sta succedendo. E credo che mi piaccia così".



La Reaser ha perfino giocato sulla possibilità di vedere i due coccolarsi sul set, affermando semplicemente che penserebbe "Oh, probabilmente stanno provando!"

L'atrice a quanto pare ha cose più importanti in testa: "Sono sempre alla ricerca delle mie noccioline M&M's, per cui non so cosa succede"

Fonte: RPLife

Nessun commento:

Posta un commento