C'era da aspettarselo dopotutto e adesso abbiamo la conferma ufficiale della Motion Picture Association of America (MPAA): Eclipse è stato classificato con un bel PG-13 a causa delle "intense sequenze di azione e violenza e di alcune scene sensuali".
Box Office Mojo in proposito ha poi fatto un interessante confronto con Twilight e The Twilight Saga: New Moon...
Sia Twilight che New Moon erano vietati, ma per motivi leggermente diversi: Twilight per "un po' di violenza e per scene sensuali" mentre New Moon per "un po' di violenza e azione".
Date le immagini viste nel trailer non c'è quindi da stupirsi che Eclipse sia stato vietato... Voi avevate qualche dubbio?? Lo trovate giusto??
Vi ricordiamo che PG-13 significa che i minori di 13 anni dovranno essere accompagnati dai genitori, ma in Italia questa restrizione non verrà applicata...
Fonte: Examiner
Cioè " ma qui in Italia questa restrizione non verrà applicata..." Che cosa intendono?!
RispondiEliminache in Italia ci potranno andare tutti sia i minori di tredici sia gli altri/e
RispondiEliminaA mE sembra ingiustO.. insomma quali sarebbero qstE scene così vilente o sensuali???????? nn c'è nex scenaaaa :O Se quello lo considerano un film vietato ai minori di 13 anni x le scene violente ke dovrebbero dire dei film horror?? (uno qualsiasi xD) mi sembra stranO.. vbb a me nn può minimamente interessare.. xk io nn ho 12 o 13 anni xDxD
RispondiEliminanon mi interessa nnt anche se ho 12 anni io lo vedo quel film !
RispondiElimina