Come vi avevamo annunciato, Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice della Twilight Saga parteciperà alla festa di rilascio del dvd di New Moon a Seattle.
La nostra Melissa ha recentemente rilasciato un'intervista al Seattle Times e noi del Forks Mirror, abbiamo tradotto un estratto per voi!
Hai scritto molto sugli adolescenti - come lo ricavi quello stato di preoccupazione?
Non scrivo mai per i teenagers. Dal minuto in cui inizi a cercare di catturare un po' di gergo o qualsiasi cosa sia in voga adesso, sei già aggiornata. Si tratta di trovare un personaggio e una verità emotiva, piuttosto che qualcosa di attuale o all'avanguardia.
Come si sono differenziati i vari registi nella serie?
Con Catherine [Hardwicke], abbiamo avuto davvero poco tempo per lavorare su “Twilight”, cercavo di alimentare le sue pagine e si è creata subito una collaborazione molto intensa. Con Chris [Weitz di "New Moon"], avevo già terminato la seconda bozza prima che arrivasse per cui ho fatto qualche ritocco e gliel'ho lasciato per fargli fare dei cambiamenti. David [Slade] è un regista molto "visivo" per cui con “Eclipse” sono stata capace di trascrivere un po' di sequenze per la sua regia”.
Traduzione a cura del Forks Mirror
Fonte: Lexicon
Nessun commento:
Posta un commento