martedì 16 marzo 2010

Emma Watson ammette di essere fan di Twilight



Viene alla luce uno dei segreti di Emma Watson (Collega di Robert in "Harry Potter e il calice di fuoco")... La bionda Hermione Granger è infatti una Twihard!

Come ogni adolescente anche la Watson è completamente ossessionata dal mondo dei vampiri di Twilight. Che Emma abbia avuto molto tempo per guardare la TV?

"Mi piacciono i libri" afferma l'attrice "La mia amica ed io li abbiamo letti più di una volta" e aggiunge "È molto triste, mi sono sentita letteralmente depressa, quando ho finito di leggerli, perché pensai: Oh, mio Dio, che cosa faccio ora?"

Nella sua "Lista di gusti" c'è anche il telefilm per adolescenti Gossip Girl... Emma ammette che ne è completamente ossessionata: "Blair è senza dubbio il personaggio più interessante. Se dovessi scegliere (tra Blair e Serena) sceglierei Blair"

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento