mercoledì 24 marzo 2010

Chaske parla di Eclipse e della sua vita



Niteside ha parlato con Chaske Spencer (Sam Uley) di Eclipse e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

“E' più dark e c'è molta più azione — i licantropi e i vampiri si uniscono” ha riferito Spencer a Niteside al Steve Madden Music and Iyaz bash martedi pomeriggio.

Spencer riferisce che essendo “Eclipse” un film più piacevole anche per i maschi, sarà probabilmente anche il capitolo della saga che riscuoterà maggior successo.

“New Moon ha ottenuto una delle anteprime più grandi della storia” afferma “Credo che Eclipse probabilmente farà di più e credo che molti ragazzi andranno a vederlo. C'è molta più azione” riferisce Chaske.

Contrariamente alla schiera di Twihards che invadono il globo, Spencer vive in una condizione di relativo anonimato a NYC ed è più coinvolto nella scena musicale. L'attore, che ha vissuto nella città per 12 anni, suona la batteria ed esce con band indipendenti come i 5 O’Clock Heroes e gli Unisex Salon.

“Sto a New York e nessuno sa chi sono. Se mi riconoscono, non mi disturbano. Vado ancora nei soliti posti, esco con la stessa gente” afferma Spencer, che ancora frequenta il suo vecchio giro sul Lower East Side. “Mi trovate barcollante lì in giro da qualche parte”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento