mercoledì 16 dicembre 2009

Peter parla di BD

Intanto, Peter Facinelli ha parlato di Breaking Dawn, rivelando di non sapere nulla di più rispetto a quanto sappiamo noi fan:
Non sappiamo ancora nulla. Di solito i fan scoprono queste cose prima di me. Ho fatto un giro su internet per scoprire se faremo un quarto film… staremo a vedere. Non ho ancora visto una sceneggiatura; credo che tutti siano ancora impegnati a festeggiare il successo di New Moon, e poi ci stiamo preparando per Eclipse. Sono molto emozionato, Eclipse è il mio libro preferito.
Comunque, Peter sa già qual è la sua scena preferita di Breaking Dawn:
La scena in cui Bella partorisce: come ogni medico che si rispetti, non sono presente al parto: probabilmente sarò andato a giocare a golf… Comunque è una scena interessante, sono impaziente di scoprire come la realizzeranno.
Il film sarà diviso in due parti?
Mi piacerebbe molto se lo facessero, perché è un libro molto lungo. Sarebbe fantastico dividerlo in due, perché ci sono tante informazioni da dare. Ma comunque vada, sono certo che sarà un bel film. Mi piacerebbe che tornasse Chris Weitz: so che al momento sta girando un altro film, quindi chissà. Sono certo che troveranno un regista molto bravo, finora abbiamo avuto ottimi registi.

Nessun commento:

Posta un commento