martedì 8 settembre 2009

E!Online spetteguless....




Ecco un articolo pubblicato da E!Online


AnnaLynne McCord si è forse pentita di aver scaricato l’ex fidanzato?

La domanda sorge spontanea dopo aver appreso che Kellan Lutz è volato a Las Vegas per trascorrere il weekend insieme alla signorina McCord, dando da pensare che la coppia si sia rappacificata.
"Ha provato a riconquistarla", ha detto una fonte vicina alla presunta coppia rinata. "Si è dato da fare".
Dopo aver commesso il grosso errore di non aver comprato un regalo di compleanno ad AnnaLynne, Kellan ha cercato di rimediare inviando delle fragole ricoperte di cioccolato e una bottiglia di sidro nella camera d’albergo della ragazza, a New York, un paio di settimane fa.


AnnaLynne starà quindi ripiombando fra le sue braccia?
"È un po’ dubbiosa, ma le fa molto piacere vedere come lui stia cercando di riconquistarla”, ha detto la nostra fonte. "Sono giovani e sembrano pazzi l’uno dell’altra, sebbene sia difficile far funzionare una storia a Hollywood. Non so se siano tornati ufficialmente insieme, ma è quello a cui Kellan sta mirando".
Per fortuna lei non si è accontentata del “sosia” di Lutz, incontrato la settimana scorsa. L’originale è molto meglio.


Ma passiamo a Robert Pattinson e a Kristen Stewart… Kristen si sta forse preparando a diventare la signora Pattinson?
La rivista OK! ha rivelato che Robert avrebbe da poco chiesto a Kristen di sposarlo e che i due ora sono fidanzati.
Oh, spiacenti, ma questo suona troppo affrettato. Le nostre fonti ci hanno detto che Robert non ha messo un anello al dito della costar. Infatti, nessuno sembra prestare attenzione agli ultimi pettegolezzi, considerandoli a dir poco ridicoli. Meglio accertarsene però, no?


L’unica cosa veritiera riportata da OK! nell’articolo era il fatto che Robert e Kristen hanno dormito insieme, più di una volta, in hotel (ve lo avevamo già detto) e che la Summit continua a tenerli d’occhio. Certe volte ci domandiamo dove diavolo si procuri certe informazioni OK!?!
"I produttori di Twilight hanno raccomandato a Robert e Kristen di essere discreti — almeno fin dopo l’uscita di New Moon, a novembre… nel quale Bella avrà una storia con Jacob Black, interpretato da Taylor Lautner", si legge nella rivista.

"Lo studio teme che se la relazione fra Robert e Kristen venisse confermata… I fans di Twilight non crederebbero alla sintonia sullo schermo fra Taylor e Kristen".
Ci sembra un po’ tardi ormai… Nessuno si beve la storia fra Kristen e Taylor.

Oh, e possiamo assicurarvi che Robert e Kristen non confermeranno il loro legame pubblicamente nemmeno dopo New Moon. No, la coppia cercherà sempre di mantenere la propria privacy — ecco perché la Summit non oppone resistenza, per ora.



Fonte: E!Online

Nessun commento:

Posta un commento